Raccolta fondi Casa Famiglia Meijer

Da oggi è attiva la nostra raccolta fondi in favore della Casa Famiglia!!!!!! Dopo i duri anni della pandemia stiamo cercando di riattivarci.. abbiamo bisogno di tutti voi per organizzare i nostri Laboratori CreAttivi di ceramica e pittura che ci permettano di e rimettere in circolo le nostre energie!!! La Fondazione “Il Cuore si scioglie” ha creduto nel nostro progetto e ci ha inseriti nella campagna di raccolta fondi “Pensati con il cuore”. Attraverso questo link:

potete vedere il nostro video e con un semplice click donare il vostro contributo: la Fondazione alla fine della campagna raddoppierà l’importo che siamo riusciti a raccogliere!!!! Da ora al 18 Luglio potete fare la vostra donazione per aiutarci a acquistare i materiali, trovare i tecnici di laboratorio e potete contribuire a diffondere l’iniziativa condividendo il link del progetto. In questo periodo organizzeremo anche eventi e occasioni per stare insieme e continuare la nostra raccolta, a breve vi informeremo sui primi appuntamenti! GRAZIE DEL VOSTRO PREZIOSO AIUTO!

Seguite la campagna su: www.eppela.com/pensaticonilcuore