Generi Alimentari per il Banco di solidarietà

Sabato 18 aprile dalle 8.00 alle 20.00, presso la Coop di Tavarnelle Val di Pesa si terrà la raccolta di generi alimentari da destinarsi al Banco di Solidarietà della Misericordia di Tavarnelle e Barberino.

I volontari della Misericordia, insieme alla sezione soci Coop di Tavarnelle e ai volontari del Circolo La Rampa saranno presenti per raccogliere i generi alimentari donati liberamente dalle persone che vorranno contribuire a questa importante iniziativa di solidarietà.
Tutti i generi alimentari raccolti saranno distribuiti dal Banco di Solidarietà alle famiglie bisognose dei territori di Tavarnelle e Barberino.
Per maggiori informazioni potrete rivolgervi ai volontari all’ingresso o all’interno del supermercato di Tavarnelle Val di Pesa.