Emergenza freddo

Le Misericordie dell’area Fiorentina, in accordo con il Comune di Firenze, per dare risposta all’Emergenza freddo che coinvolge i numerosissimi senza fissa dimora, come ogni anno sta organizzano un servizio di assistenza, per ogni mercoledì e domenica sera dalle 20:00 alle 23:00 del periodo invernale (dicembre-marzo).
Il servizio prevede di stabilire un contatto con queste persone, per verificarne lo stato di salute ed offrire loro un piccolo conforto (bevanda calda, coperta, ecc…). Il servizio sarà attivo da mercoledì 15 dicembre.

I VOLONTARI INTERESSATI A ADERIRE A QUESTA INIZIATIVA POSSONO RIVOLGERSI DIRETTAMENTE ALLA SEGRETERIA DELLA MISERICORDIA DI BARBERINO TAVARNELLE ODV O TRAMITE MAIL: segreteria@misericordiatavarnelle.it.

I VOLONTARI CHE HANNO DATO LA PROPRIA DISPONIBILITA’ VERRANNO CONTATTATI SUCCESSIVAMENTE PER LA CONFERMA DEL GIORNO E DELL’ORA, DA STABILIRE IN BASE ALLE DIRETTIVE DEL COORDINAMENTO FIORENTINO.